Patente di guida - richiesta verifica punti

Per richiedere il punteggio attuale della patente di guida basta telefonare al numero 848 782 782. Su...

Data di pubblicazione:

07/04/2014

< 1 Minuto

Führerschein - Pumkteabfrage

Su richiesta del sistema elettronico va inserita attraverso il telefono la data di nascita del titolare, di seguito viene richiesto il numero della patente (vedi al punto 5 per le nuove patenti in formato carta  o al punto 8 sotto la foto per il vecchio modello). Al posto delle lettere va inserito l’asterisco (per il numero di patente BZ5625845N va inserito **5625845*). Il sistema elettronico darà risposta del punteggio attuale.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 13:38

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.