Tariffa acque nere

Euro 1,31/m³ di acqua prelevata per la depurazione e per l’allontanamento delle acque nere. Euro 1,63/m³...

Data di pubblicazione:

01/01/2022

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie
  • Euro 1,31/m³ di acqua prelevata per la depurazione e per l’allontanamento delle acque nere.
  • Euro 1,63/m³ di acqua prelevata per la depurazione e per l’allontanamento delle acque nere provenienti da immobili con residenze secondarie e altre destinazioni.
  • Euro 1,92/m³ di acqua prelevata per la depurazione e per l’allontanamento delle acque nere provenienti da residenze secondarie.
  • Con l’immissione di acque bianche viene aggiunta annualmente una quantità di 0,5 m³ per ogni m² di superficie impermeabile (tetti, aree asfaltate e.a.). Per il resto si rimanda alle disposizioni della delibera della Giunta Provinciale dd. 13/10/2003, n. 3628.
  • Euro 200,00 per ogni svuotamento dei piccoli impianti (importo base fisso per ogni singola estrazione e trasporto) più un coefficiente variabile die € 20,00 per m³ di volume utile della fassa settica.
  • tutti i prezzi s'intendono senza IVA (10%)

regolamento di fognatura

tariffa acque nere degli anni precedenti

Ufficio tributi

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 12:18

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.